riedmann
     39012 Meran/o, Postgranz 16/B - Tel. +39 0473 201 239 - Fax +39 0473 201 749 - P.IVA 01539500215
riedmann   riedmann
Gentili Signori,

purtroppo mi vedo costretto a communicarVi che non è possibile di continuare il support tramite telefono o email nel modo praticato fino adesso.

Per essere in grado di offrirVi anche in futuro software e consulenza di alta qualità, il I aprile 2005 entreranno in vigore i seguenti cambiamenti:

  • il support sarà gratuito solo nei primi sei mesi dopo l'installazione e presentazione del programma. Dopo questi sei mesi, ogni domanda, sia tramite telefono, sia tramite E-mail verrà calcolata a base di intervalli di cinque minuti. Ogni intervallo verrà calcolato ad un prezzo di 5 Euro e fatturati alla fine del mese in cui la somma supera i 50 Euro. Se la somma di tutto l'anno non supera 25 Euro, il cliente sarà esonerato dalla somma da pagare.
  • anche in futuro sarà gratuita la correttura di eventuali errori di programmazione.
  • come tempo impiegato per il support non si intendono solo i tempi di telefonata o il tempo impiegato per l'email, ma anche tutto il tempo impiegato per la ricerca di una eventuale ricerca d'informazioni
  • domande di support vanno suddivisi in problemi critici e problemi meno gravi. Problemi critici sono problemi che impediscono all'utente di continuare a lavorare. Per il risolvo di problemi di questo tipo sono disponibile in ogni caso durante i tempi di lavoro. Sarebbe meglio di inviare problemi non critici tramite email. Se non Vi è possibile questo Vi offro la possibilità di communicare i problemi chiamando il numero telefonico 0473 201239. Problemi di questo tipo saranno risolti soltanto il lunedì, mercoledì e venderdì pomeriggio dalle ore 16 alle 19.
  • Accanto a questo ci sarà un databasse di informazione online (http://support.riedmann.it) dove ci si potranno trovare le soluzioni per i problemi più comuni.In quel luogo troverete in futuro anche tutti i tipi di updates.

Sono convinto che questi cambiamenti siano vantaggiosi anche per Voi.

Distinti saluti

Wolfgang Riedmann